martedì 4 settembre 2012

4 Settembre

Oggi 4 settembre all'hotel Villa Athena e stata una bellissima giornata anche se abbiamo lavorato tanto, perchè insieme allo chef e ad altri aiutanti di cucina e al mio amico Ciro e Michele abbiamo scherzato tanto e abbiamo parlato di Napoli e i prodotti tipici di Napoli. Appena siamo arrivati nella struttura ho preparato il pranzo per il personale, ho preparato alcune decorazioni per diversi piatti che i clienti avevano richiesto. Ho preparato l'insalata di arancia (spicchi) che consiste nel aromatizzare le arance e metterle come decorazione in un piatto a forma di sole con dei gamberoni pastellati. Ho pulito una quarantina di seppie, che servivano per i secondi. Ho preparato tante altre cose per cui servirebbe un' intera giornata per raccontarle, e visto che sono stanco adesso vado a fare una doccia e vado a dormire... ciao blog a domani.

Nessun commento:

Posta un commento